love bet tennis

Love Bet n.1

Con moderato entusiasmo tennislove.it annuncia il varo di una nuova rubrica, volta a speculare su una delle debolezze più diffuse tra gli esseri umani del terzo millennio: la ludopatia.

A partire da oggi vi forniremo un ventaglio di opzioni quotidiane per poter rimpinguare il vostro agonizzante conto corrente, basandoci su delle semplici previsioni legate agli incontri di tennis della giornata.

Principiamo con le sfide del primo turno dello U.S Open, appuntamento che spesso regala sorprese, complice la condizione approssimativa di alcuni stakanovisti della racchetta e la voglia di emergere di insospettabili carneadi.

In prima battuta segnaliamo l’impegno di Gilles Simon, opposto al giovane sudafricano Harris. I quotisti danno sfavorito il francese, nonostante goda di miglior classifica e un bagaglio tecnico decisamente superiore. Gillou è reduce da un periodo di eclissi tennistica, mentre il suo giovane sfidante ha superato brillantemente le forche caudine del torneo di qualificazione. Nonostante ciò, noi puntiamo ancora sulla vecchia volpe nizzarda, capace in più di un’occasione di imbrigliare poppanti sulla rampa di lancio.

Restando in tema di veterani decadenti, evidenziamo ora l’impegno di Aga Radwanska. La polacca sembra aver imboccato il tunnel più lungo del pianeta, per questo pensiamo che cederà come minimo un set alla tedesca Maria, sua avversaria odierna.

Per completare il trittico della geriatria un occhio di riguardo lo merita Feliciano Lopez. Il brutto anatroccolo iberico disputerà il suo ultimo slam proprio a New York, ed è immaginabile che questo gli regalerà una motivazione in più per prolungare la sua permanenza sul suolo americano. Al suo cospetto si presenterà il connazionale Verdasco, dato per favorito dai quotisti. L’ultima sfida tra i due risale alla scorsa edizione dello U.S open, conclusasi con la vittoria di Feliciano.

I pronostici del 27 agosto, US Open day1

Questo il riepilogo:

Khachanov / Ramos 3-0 no quota 1.90

Simon vincente su Harris 2.25

Lopez vincente su Verdasco quota 2.45

Edmund / Lorenzi over 31.5 quota 1.90

Murray / Duckworth over 31.5 quota 1.80

Pella vincente su Ruud quota 1.83

Johnson / Istomin 3-0 no quota 1.50

Brady / Begu over 21.5 quota 1.83

Radwanska / Maria over 20.5 quota 1.90

Safarova vincente su Martic quota 1.83

Strycova / Lao 2-0 no quota 1.80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *