love bet tennis

Love Bet n.2

Secondo appuntamento con la rubrica che vi permetterà di finanziare i vostri torbidi vizietti a tempo indeterminato. La giornata odierna offre una gamma ancora più ampia di possibilità di scelta rispetto a ieri, anche se i rischi da assumersi saranno superiori.

Cominciamo con il derby argentino tra Diego Schwartzman e Federico Delbonis. Un match che sulla terra rossa potrebbe durare un paio di equinozi, per fortuna il torrido cemento newyorchese abbreviera’ il travaglio. Diego viene dato a buona ragione favorito, anche se le quote sembrano fin troppo ingenerose nei confronti di Delbonis, probabilmente in virtù dei quarti di finale raggiunti dallo stesso Schwartzman nella scorsa edizione dello U. S. Assai probabile che il match possa finire al quarto set, per questo caldeggiamo l’esito over 32.5.

Altra sfida in grado di regalare insospettabili soddisfazioni sarà quella tra Cilic e Copil. Nonostante la marcata differenza di cilindrata tennistica tra i due, il rumeno ha sempre fatto penare il buon Marin nei precedenti scontri diretti. Ai cuor di leone suggeriamo l’esito 3-0 no in favore di Cilic, ai più pavidi un democristiano over 32.5.

Granollers potrebbe buggerare il nevrastenico Sousa, nonostante l’attuale divario in classifica tra i due. L’iberico ha superato brillantemente le qualificazioni, mentre il portoghese è apparso poco competitivo nelle ultime settimane.

In ambito femminile ci aspettiamo un moto d’orgoglio da parte di Sam Stosur, già trionfatrice a New York nel 2011. Non siamo dei sognatori, quindi non  crediamo minimamente ad una possibilità di successo contro Wozniacki, ma confidiamo che la nerboruta australiana possa garantirci un over 19.5 ad una quota piuttosto prelibata.

Chiudiamo con una delle sfide più promettenti della giornata, quella tra Ostapenko e Petkovic. La vulcanica teutonica ha dato timidi segnali di ripresa nelle ultime settimane, mentre la lettone continua ad alternare exploit abbacinanti a inabissamenti incomprensibili. Petko potrebbe dare una lezione alla sfrontata poppante lettone, ma se così non dovesse essere confidiamo che possa quantomeno conquistare un set.

I pronostici del 28 agosto 2018 – US Open day2

Questo il riepilogo:

Schwartzman Delbonis over 32.5 quota 1.80

Rubin vincente su Kukushkin quota 1.90

Cilic Copil over 32.5 quota 1.83

Granollers vincente su Sousa quota 1.90

Smyczek vincente su Struff quota 2.55

Wozniacki Stosur over 19.5 quota 1.90

Ansimova Townsend 2-0 no quota 1.72

Ostapenko Petkovic 2-0 no quota 1.66

Niculescu Glushko 2-0 no quota 1.72

Bacsinszky Krunic 2-0 no quota 1.40

Com’è andata la giornata precedente: Love Bet n.1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *