love bet tennis

Love Bet n.4

Dopo una necessaria giornata di pausa, dedicata allo shopping compulsivo a seguito delle ingenti vincite sin qui ottenute, ci proiettiamo a rotta di collo verso questo primo venerdì newyorchese.

A differenza dei giorni scorsi, però, in questa occasione prenderemo in considerazione un numero inferiore di incontri, nella speranza di ridurre al minimo il margine di errore. A costo di essere tacciati di misoginia stavolta non prenderemo in considerazione i match del tabellone femminile, assai perniciosi e subdoli quest’oggi. Iniziamo con la classica combo da leoni, pronosticando due vincitori dati per sfavoriti: Basilashvili contro Pella e Medvedev contro Coric.

Il georgiano è in netta ascesa e nonostante sin qui le maggiori se le sia tolte sul rosso rimane un giocatore decisamente più adatto alle superfici veloci, al contrario del suo avversario Pella.

Medvedev è tra i giocatori più caldi di questo mese di agosto, reduce dalla conquista del torneo di Winston Salem e protagonista di un cammino senza macchie sin qui a Flushing Meadows. Contro Coric non sarà facile e non sarà breve, ma l’azzardo potrebbe essere ripagato. Ai cuor di peluche invece raccomandiamo le sfide tra Isner e Lajovic e quella tra Thiem e Fritz, nel corso delle quali i due favoriti potrebbero cedere un set.

I pronostici del 31 agosto 2018, US Open day5

Questo il riepilogo:

Basilashvili vincente su Pella quota 2.23

Medvedev vincente su Coric quota 2.32

Isner \ Lajovic 3-0 no quota 1.61

Thiem \ Fritz 3-0 no quota 1.57

US Open 2018: tabellone uominitabellone donne

Ultimo aggiornamento:
Hai trovato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *